WORK IN PROGRESS
B&B Augusta**        
Dove dormire tranquillamente 
e sentirsi come a casa

 Chiama 39 3394931195

Benvenuti nel nostro b&b Augusta 

Naviga per arrivare al b&b Augusta** 
indicazioni stradali

    B&B Augusta**
È una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari si trova in Via Papa Giovanni XXIII° n°26 Augusta SR 96011.

Augusta collegata da un' autostrada di recente costruzione si trova al centro tra la metropoli di Catania e la città d'arte di Siracusa B&B Augusta** é un buon punto di partenza per visitare varie tappe tra scogliere spiagge e città.
Il bed and breakfast Augusta  da la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone.
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, dove incontrarsi e riscoprirsi o per coloro che sono via per lavoro possono soggiornare in camere modeste singole o doppie, i nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse bagno in camera o "esterno privato su richiesta" o condiviso. Dove rientrare liberamente dopo una giornata di lavoro o un escursione e sentirsi sempre a casa.
Le camere del B&B Augusta** sempre pulitissime e confortevoli, con connessione Wireless, phon, tv, alcune balconate per dare la possibilità di fumare o semplicemente prendere una boccata d'aria. Camere in ambiente climatizzato, chiavi per un rientro libero senza vincoli.
 
 
 *  Non si accettano animali di nessuna taglia


 *  Non si possono Ricevere ospiti in camera doppia uso Singola

 *  Nuovi materassi in lattice e reti elettriche per un'ottimo comfort.
 
 *  Check in deve essere concordato prima, se oltre orario "22:30" può esserci un supplemento Check-out ore 10:00  superato l'orario potrebbe essere addebitato il costo dell'intera giornata se non concordati.

 *  
Prezzi a persona in camera doppia o singola dalle 25€ alle 50€ in base alla tipologia di camera i prezzi variano anche in base al tempo di permanenza


GALLERIA












Info e prenotazioni su
 https://beb.it/augustabb